domenica 25 maggio 2014

IGBA 2014: intervista al fotografo e blogger MouseTrip

IGBA 2014


igba 2014


D. Ciao Mouse, il tuo blog Mouse Trip ha vinto i Gloggers Awards nella categoria "fotografia", contento?
R. Contento?? Sono  super contento, quando ho ricevuto la mail che  mi diceva della vittoria ho  esultato come un bimbo la mattina di Natale,  ero già divertito di essere  nella rosa dei nominati tra blog  che seguo e non mi aspettavo certo di vincere,  questa  è stata   una bellissima soddisfazione personale.

D. Sapevi dei premi o l'hai saputo solo a vittoria avvenuta? Sei soddisfatto?
R. Ho saputo della vittoria tra la mail e   leggendo la lista dei vincitori sui  vari blog che trattavano l argomento. Soddisfatto  e dire poco, qualche  minuto dopo aver letto tutti i post ed essermi reso conto ho chiamato alcuni amicizie più strette e dare la notizia come se avessi vinto io l 'Oscar  per  il miglior film straniero. 

D. Quando hai iniziato a fare il blogger e cosa ti ha spinto?
R. Il ruolo di blogger è nato per gioco,  ho creato il blog  per caso,  senza pretese e tanto mento idea  di aver poi un seguito . Una sorta di gioco di fine estate  per occupare  il tempo,  un modo per  creare, dire la mia in modo giocoso, irriverente e caotico su idee e situazioni. Rendere   in foto alcuni status mentali e miei pensieri.

D. Che progetti hai per il futuro? Credi che i premi possano aiutare?
R. Bhe visto il seguito e la partecipazione di molte persone al mio blog credo che il gioco non sia ancora finito, ma anzi, voglio portarlo avanti e cercare di  crescere sempre  più con idee, foto e  post più interessanti ed  creativi, creando magari collaborazioni con altri artisti o blogger. I premi possono aiutare molto,  sono un incentivo a continuare e impegnarsi di più. 

D. Consigli per chi vuole iniziare?
R. DIVERTIRSI, DIVERTIRSI e DIVERTIRSI  senza pensare  a piacere per forza.
Creare  con parole,  illustrazioni o foto  un  blog e’ un modo divertente e particolare per parlare di se, o di ciò che ci piace, condividendolo in rete e così facendo trovare altre persone che hanno il tuo stesso punto di vista o passione, confrontarsi ed in differenti forme o maniere  esporre il proprio punto di vista  . 
Il motivo che  mi spinge a continuare  dopo due anni e più dal primo post è che mi diverto, ed anche se non avessi avuto questo strepitoso riconoscimento agli IGBA 2014 avrei continuato a giocare  con il mio viaggio  tra i   cappelli da MouseTRIP.

moutrip.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento