sabato 24 maggio 2014

IGBA 2014: intervista al blogger (In)consapevole

IGBA 2014


glogger


D. Ciao (In)consapevole, il tuo blog The Gay Drawer ha vinto i Gloggers Awards nella categoria "adult", contento?
R. Mi fa piacere, ho saputo solo nell'ultimo periodo di essere stato nominato per la partecipazione alla gara e la vittoria è stata inaspettata.

D. Sapevi dei premi o l'hai saputo solo a vittoria avvenuta? Sei soddisfatto?
R. Sapevo del concorso ma non conosco i premi. Ho vinto qualcosa? ;)

D. Quando hai iniziato a fare il blogger e cosa ti ha spinto?
R. In realtà il blog per cui ho vinto è solo un tumblr, una raccolta di fotografie audaci. Io lo chiamo "il mio cassetto" dove archiviare ciò che mi piace. Mentre il mio vero blog, www.hereinthecloset.blogspot.com è nato come diario, esperienza di sfogo per condividere pensieri sulla mia omosessualità. E' stato terapeutico e mi ha aperto un vero mondo di confronti e conoscenze. Oggi è però in stand-by.

D. Che progetti hai per il futuro? Credi che i premi possano aiutare?
R. Come blogger non ho progetti particolari. Forse un domani potrei riprendere il mio hereinthecloset ma non so, dipende dall'ispirazione/necessità del momento. Credo che la spinta a gestire un blog vada al di là di premi o riconoscimenti che fanno comunque molto piacere.

D. Consigli per chi vuole iniziare?
R. Ciascuno porti ciò che è con il proprio stile. Siate più personali possibili.

thegaydrawer.tumblr.com

Nessun commento:

Posta un commento